Venturelli Coperture vanta un’esperienza pluriennale nella rimozione di amianto a Cremona, Modena, Mantova e nelle zone limitrofe. La nostra azienda è il punto di riferimento per quelle realtà che necessitano di interventi professionali e svolti in totale sicurezza.
La nostra azienda è sinonimo di affidabilità ed efficienza per:
Puoi affidarti al nostro personale altamente specializzato che opera nel totale rispetto delle normative in vigore. Eseguiamo la rimozione di amianto a Cremona sia in ambito residenziale che in ambito industriale. Contattaci per una consulenza mirata.
Rimozione amianto Cremona: messa in sicurezza di tetti e coperture
Venturelli Coperture si propone come partner affidabile nella rimozione d’amianto a Cremona, nella bonifica di lastre di Eternit e nella messa in sicurezza di tetti e coperture industriali. Questo particolare materiale, infatti, è particolarmente pericoloso per la salute ed è necessario effettuare degli interventi di smaltimento per evitare che il suo sbriciolamento possa provocare tumori e altre problematiche alle persone esposte all’azione di queste polveri.
La nostra realtà si rivolge a privati e ad aziende nella zona di Cremona, Reggio Emilia, Mantova, Modena e Parma. I nostri professionisti vantano oltre 30 anni di esperienza in questo settore e sono sempre stati in prima linea per interventi di rimozione di amianto seguendo un iter definito dalle normative in vigore.
-
Trattamento delle lastre in amianto con un apposito prodotto impregnante. In questo modo l’Eternit viene reso innocuo e si può procedere con la relativa rimozione, seguita da uno stoccaggio su dei bancali
-
Trasporto del materiale presso delle apposite aree di stoccaggio
-
Una volta che si è effettuata la rimozione di amianto procediamo poi con l’installazione e la messa in posa di nuove coperture, in totale sicurezza e in tempi rapidi
Se stai cercando degli esperti specializzati nella rimozione di amianto a Cremona puoi fare affidamento su Venturelli Coperture. I nostri collaboratori garantiscono la massima professionalità in questo settore: fin dal 1992, quando un Decreto Legge ha definito le procedure per la rimozione di amianto dopo che se ne è scoperta la sua pericolosità, operiamo in questo ristretto ambito e nella bonifica di lastre di Eternit a Cremona, Mantova, Modena e tutta la zona limitrofa.
Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito sui nostri interventi: ci muoveremo tramite un sopralluogo e successivamente eseguiremo tutte le operazioni del caso in totale sicurezza.