Venturelli Coperture è un’azienda specializzata nella bonifica di amianto a Modena e provincia. I nostri interventi si rivolgono ad abitazioni private, azienda, capannoni, uffici che necessitano del supporto di professionisti del settore che si occupino dello smaltimento di lastre di Eternit.

Le attività di bonifica sono uno dei punti di forza della nostra azienda che vanta un’esperienza di oltre 30 anni e si è sempre distinta per l’eccellenza delle proprie lavorazioni, per la professionalità dei collaboratori e per l’elevata assistenza garantita alla clientela.

Eseguiamo operazioni di bonifica dall’amianto in maniera totalmente sicura, evitando che le lastre si possano rompere e sbriciolare, provocando dei seri danni alla salute delle persone. La pericolosità dell’Eternit è nota da tempo e infatti la legge n. 257 del 1992 ne ha vietato l’utilizzo, obbligando, nel corso degli anni, al progressivo smaltimento, rimozione e bonifica di tetti e coperture varie.

Venturelli Coperture non si occupa esclusivamente della rimozione e della bonifica di amianto a Modena in case, capannoni, aziende e fabbriche, ma anche dell’installazione di coperture sostitutive. Un’ampia proposta è a completa disposizione della clientela che potrà così scegliere la soluzione migliore.

Bonifica amianto Modena: rimozione, smaltimento e installazione nuove coperture

La bonifica dall’amianto è un’attività fondamentale per garantire la massima sicurezza in abitazioni, aziende, capannoni industriali e strutture aperte al pubblico. Le lastre di amianto friabile e compatto sono infatti particolarmente dannose e devono essere prontamente rimosse: Venturelli Coperture è il partner di fiducia per bonificare gli immobili da questo materiale pericoloso.

I nostri esperti si occupano della bonifica di lastre di Eternit, che potrebbero risultare dannose per la salute nel caso in cui dovessero essere inalate le relative polveri. Gli esperti di Venturelli Coperture eseguono specifiche procedure per effettuare una bonifica d’amianto a regola d’arte:

  • incapsulamento con vernici specifiche

  • rimozione delle lastre evitando di romperle

  • smantellamento

  • accatastamento delle lastre in aree di stoccaggio dedicate.

La nostra azienda è dotata di tutte le certificazioni previste e si accerta di svolgere tutte le lavorazioni in massima sicurezza. Venturelli Coperture è un partner di fiducia per privati che necessitano di questi interventi su case e condomini, ma soprattutto in aziende e capannoni. Puoi sempre fare affidamento sulla nostra professionalità ed esperienza per installare anche nuove coperture.

Stai cercando un’azienda specializzata per la bonifica di amianto a Modena? Desideri affidarti a professionisti affermarti che in totale sicurezza si occupino della rimozione di Eternit ed eventualmente dell’installazione di nuove coperture? Venturelli Coperture è a tua completa disposizione, garantendo un servizio di qualità e di altissimo livello: contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.

Contattaci per ricevere informazioni o un preventivo.

Contattaci





Dove siamo

Via Gambara, 6/c
42015 Correggio (R.E.)

Tel: +0522 691202

Fax 0522 642830

info@venturellicoperture.it

Orari

Lunedì – Venerdì:
Mattino: dalle 8,30 alle 12,30
Pomeriggio: dalle 14,30 alle 18,30