Stai cercando uno specialista di fiducia per la rimozione di Eternit a Modena e provincia? Desideri affidarti a uno specialista affermato che sappia eseguire questa operazione nella massima sicurezza e in tempi rapidi, occupandosi di tutte le procedure di smaltimento e rimozione?

Venturelli Coperture è l’azienda di riferimento in questo settore: da oltre 30 anni siamo operativi in questo settore e vantiamo una lunga esperienza grazie alla quale siamo in grado di svolgere interventi di massima precisione. Ci rivolgiamo in particolar modo a privati o aziende operanti nei più variegati settori che necessitano di un partner affidabile per la rimozione di Eternit e di lastre di amianto, soprattutto su capannoni industriali e tetti in generale.

L’amianto è particolarmente pericoloso, se la sua polvere dovesse essere inalata dalle persone potrebbe generare gravi problemi di salute. Proprio per questo motivo è necessario effettuare una pronta rimozione di Eternit per mettere in sicurezza la propria abitazione o la propria azienda.

Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito per la bonifica e lo smaltimento di amianto: i nostri esperti saranno sempre a tua completa disposizione per soddisfare ogni tua specifica esigenza. Operiamo attivamente da anni nella rimozione di Eternit a Modena, Cremona e Reggio Emilia.

Rimozione amianto Modena: massima sicurezza per gli interventi di bonifica

I nostri interventi di rimozione amianto a Modena vengono effettuati principalmente su capannoni industriali, tetti e terrazze di abitazioni private. Questo materiale ha storicamente trovato impiego per la realizzazione di coperture industriali viste le sue particolari caratteristiche tecniche, ma in seguito si è scoperto che poteva provocare gravi danni alla salute.

Proprio per questo motivo è necessario effettuare un pronto intervento di bonifica da amianto, rimuovendo tutte le lastre di Eternit e occupandosi anche della fase di smaltimento. Per svolgere queste pratiche in totale sicurezza è necessario affidarsi a professionisti del settore come quelli di Venturelli Coperture, fin dal 1992 in prima linea per la rimozione di amianto a Modena e provincia.

I nostri esperti si muovono seguendo minuziosamente le normative in vigore. L’incapsulamento e la rimozione delle lastre in Eternit sono due delle tecniche più utilizzate, seguite dall’imballaggio del materiale contente amianto con fogli di materiale plastico ad alta resistenza prima del trasporto negli idonei impianti di stoccaggio.

La rimozione di Eternit e di lastre di amianto è uno dei servizi principali offerto da Venturelli Coperture, offerto ad aziende, industrie e privati. È importante effettuare questi interventi di bonifica per evitare di incorrere in gravi problemi di salute, motivo per cui i nostri professionisti saranno sempre a tua completa disposizione: contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito e senza impegno per la rimozione di eternit a Modena.

Contattaci per ricevere informazioni o un preventivo.

Contattaci





Dove siamo

Via Gambara, 6/c
42015 Correggio (R.E.)

Tel: +0522 691202

Fax 0522 642830

info@venturellicoperture.it

Orari

Lunedì – Venerdì:
Mattino: dalle 8,30 alle 12,30
Pomeriggio: dalle 14,30 alle 18,30