Cerchi una società certificata per lo smaltimento d’amianto a Modena? Vuoi rimuovere le lastre in eternit presenti sul tetto del tuo capannone? Venturelli Coperture mette al servizio dei propri clienti un servizio altamente qualificato per effettuare queste operazioni.

La nostra impresa è un punto di riferimento per la rimozione e smaltimento eternit ed opera impiegando tutte le debite attenzioni per non provocare la rottura e la dispersione nell’aria di polveri dannose per la salute umana.

L’amianto, largamente impiegato in passato per la copertura di immobili e fabbricati, è stato col tempo ritenuto pericoloso e cancerogeno per le persone. Per questa ragione la rimozione dell’eternit deve essere effettuata da aziende specializzate ed in possesso dei debiti permessi.

L’asportazione delle lastre in amianto non deve provocare la dispersione nell’aria di polveri. Noi di Venturelli Coperture abbiamo messo a punto apposite procedure per non correre alcun rischio ed effettuare la bonifica dell’amianto in tutta sicurezza:

  • Incapsulamento amianto con vernici specifiche
  • Rimozione lastre Eternit evitandone la rottura
  • Rimozione isolanti presenti ed insaccamento in big-bag
  • Impacchettamento delle lastre di amianto, sigillate e con apposita etichettatura
  • Accatastamento lastre e stoccaggio in aree apposite
  • Pulizia delle gronde e delle aree circostanti tramite appositi aspiratori.

Contattaci per richiedere informazioni ed un sopralluogo per valutare le tue esigenze.

Venturelli Coperture: affidabilità e competenza per lo smaltimento d’amianto a Modena

Venturelli Coperture opera a Modena e provincia effettuando la rimozione e lo smaltimento delle coperture in amianto, nonché proponendo coperture alternative realizzate, ad esempio con fibrocemento ecologico, ovvero un materiale molto simile sia esteticamente che per le sue proprietà.

Grazie a queste sue caratteristiche viene chiamato più comunemente anche eternit ecologico, ed è prodotto con un composto di cemento e fibre di diversi materiali, particolarmente adatti per la loro resistenza alla trazione.

Se anche tu hai la necessità di rimuovere lastre in amianto dalla copertura della tua abitazione non esitare a contattarci. La nostra impresa è un vero e proprio punto di riferimento esperto ed affidabile per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto a Modena e provincia.

Contattaci per ricevere informazioni o un preventivo.

Contattaci





Dove siamo

Via Gambara, 6/c
42015 Correggio (R.E.)

Tel: +0522 691202

Fax 0522 642830

info@venturellicoperture.it

Orari

Lunedì – Venerdì:
Mattino: dalle 8,30 alle 12,30
Pomeriggio: dalle 14,30 alle 18,30